Ritorna a "IL PROGETTO" Gruppo Immobiliare HOME PAGE

 
 Ritotrna "AFFILIAZIONI"
Immobili On Line
Come Contattarci
Mail
Ricerca Agenzie FIAIP
Area riservata utenti registrati
Quando le referenze divengono business
Affiliazioni

Oltre il Franchising

Partners qualificati per un maxi business
Non preoccupatevi, questa non è l'ennesima proposta di franchising immobiliare, (continuando di questo passo, avremo un'agenzia immobiliare in ogni condominio!), ma una grande offerta di partnership commerciale destinata a moltiplicare i vostri guadagni ed ad imprimere una svolta al panorama immobiliare italiano.
Agenzie operanti in forma indipendente, ognuna con il proprio marchio e un proprio titolare responsabile, che scelgono liberamente di allearsi in un business organizzato e pianificato per fornorsi di
strumenti e metodi adeguati alle nuove realtà di mercato.
Una moderna ed efficiente struttura a disposizione di quel grande patrimonio di professionalità oggi esistente nella categoria, ma in gran parte invisibile all’utenza, perché troppo disperso e frammentato. Un gruppo immobiliare autogestito che nasce per contrastare, per presenza ed affidabilità sul territorio, lo strapotere dei grandi franchising, proprio perché, troppo spesso, grandi solo nei numeri e troppo scarsi nella sostanza!
Una iniziativa per assicurare all'utenza i migliori agenti per qualità, ubicazione sul territorio, omogeneità di servizi e procedure operative.

Certo la nostra non potrà mai essere una formula magica, ma è una ricetta di sicuro successo pronta a cogliere le consistenti potenzialità di crescita del settore.

L'economicità della proposta
Lo strategia del network, nato e concepito solo da agenti immobiliari come voi, è quella di sviluppare al massimo, l'attività professionale del gruppo.
La proposta è finalizzata a ridimensionare drasticamente i costi pubblicitari elevando la qualità dei servizi offerti alla clientela e riducendo i tempi delle transazioni.
Un'idea che per diffondersi e crescere ha bisogno anche del tuo contributo.
Per saperne di più, non esitare a contattarci, perché aderire a
"IL PROGETTO"® Gruppo Immobiliare

conviene.

Come nasce un Network
Perché un "marchio storico" dopo tanti anni di successi, si lancia in questa grande operazione di marketing?
Perché vogliamo offrire alla categoria una concreta alternativa al franchising tradizionale con una rivoluzionaria opportunità di aggregazione. Un'occasione da non perdere per tutti gli agenti motivati allo sviluppo della propria attività e competitività e che desiderano distinguersi per la professionalità e la qualità dei loro servizi.
Abbiamo visto come i franchisor, dietro grandi numeri, spesso nascondano poca sostanza; noi intendiamo invece aggregare i tanti operatori immobiliari, di provata esperienza e professionalità, (la vera spina dorsale del mercato) sopportandoli con adeguati strumenti e fornendo al contempo un preciso punto di riferimento all'utenza sul territorio.
Il tutto attraverso un marchio già distintosi e visibile sul territorio per la qualità ed l'uniformita dei servizi.

La rivoluzione tecnologica portata da Internet è oggi soltanto agli esordi, la multimedialità ed i nuovi software, associati a tecnologie e standard sempre più veloci e potenti consentiranno presto di interagire con gli apparati di telefonia mobile, arricchendo questi spazi di servizi, opportunità e contenuti completamente nuovi.
"IL PROGETTO" ® Gruppo Immobiliare
, da sempre attento alle nuove realtà tecnologiche e di mercato, non poteva mancare questo importante appuntamento, riservandovi il meglio del sistema e cercando di eliminarne ogni effetto negativo.

Soluzioni concrete alla vostre aspettative
Un circuito visibile su scala nazionale ed internazionale per promuovere i nostri servizi immobiliari, in Internet.
S
viluppare il primo servizio business to business auto gestito solo da agenti immobiliari, per ridurre drasticamente i costi di gestione ed i tempi delle transazioni.

I migliori agenti confluenti in un gruppo immobiliare con un proprio network multimediale, in grado di selezionare le offerte e le richieste per territorio, indirizzare ed informare ed aggiornare automaticamente l'utenza e gli operatori!
Una economica via per creare un accesso diretto alle offerte ed alle richieste dei privati, valorizzare le nostre proposte con servizi multilingue, condividere dati ed informazioni con colleghi nazionali ed esteri rendendoli automaticamente fruibili al grande pubblico di Internet.

Una scelta imposta dalle nuove logiche di mercato per riproporsi, ancora da protagonisti, in questo nuovo corso.
Una necessità per rispondere ad un mercato sempre più interessante ed esasperato e che ci impone di smetterla con i contrasti e le azioni isolate, ma di pensare in grande, per poter competere con tecnologie, marchi ed investimenti, ormai non più sostenibili singolarmente.
L'adesione al nostro Gruppo Immobiliare diviene, pertanto una scelta commerciale, non solo vantaggiosa economicamente, ma una vera e propria esigenza di imprenditorialità, servizio e qualità.

In questi ultimi anni abbiamo assistito ad una progressiva perdita di quote di mercato, sia verso la contrattazione tra privati (un fenomeno che già coinvolge oltre il 40 % del mercato e che con Internet e destinato ancora a crescere) sia verso le grandi reti in franchising proprio grazie all'utilizzo di moderne strategie di marketing.

La nostra proposta è, oggi, il solo modello in grado di garantire a singole imprese giuridicamente autonome ed indipendenti, di affrontare la concorrenza con adeguate strategie di comunicazione, assicurando al contempo, maggiori ricavi e minori costi di gestione.


Un passaporto per l'Europa
La nostra sfida è quella di selezionare il miglior gruppo di operatori possibile, per creare un ponte verso i mercati europei. Una rete nazionale altamente innovativa, qualificata e ramificata, di agenti in grado di proporsi e competere a livello europeo; una risposta alla continua evoluzione dei mercati ed alle esigenze di una utenza sempre più mobile sul territorio.
E' per questo che nasce "IL PROGETTO"Group Europe, una alleanza strategica pensata ed ideata per qualificare ed incrementare la nostra produttività sfruttando i bacini di utenza dei nuovi mercati, ora raggiungibili.
Più saremo più cresceremo insieme.

Nasce "IL PROGETTO"® Franchising Network
Se il circuito "IL PROGETTO" ® Gruppo Immobiliare rappresenta un valore aggiunto per glii agenti già operanti sul mercato, offrendo loro concrete ed ulteriori possibilità di sviluppo, l'affiliazione in franchising rappresenta per chi si avvia solo ora alla professione, una garanzia di successo per un sicuro ritorno dell'immagine e dell’investimento. Una scelta prestigiosa verso un futuro di successo, destinato a durare nel tempo. Una risposta concreta alle esigenze ed alle aspettative di una clientela ormai disorientata, di fronte al’incredibile moltiplicarsi del numero di agenzie, un fenomeno che ha ottenuto il risultato di orientare le scelte verso la notorietà di un marchio, rispetto alla reale professionalità degli operatori.
Un light franchising alternativo, per estendere la rete creando nuove opportunità di lavoro e di guadagno e per garantire, città per città, la diffusione capillare del Gruppo attraverso gli stessi associati.

Quattro formule di successo
Nuove opportunità di lavoro, per l'inserimento e la crescita professionale ed economica, prima all'interno dei punti esistenti, e poi con l'apertura di nuovi punti affiliati. Chi ci seguirà in questo percorso avrà modo di coglierne tutti gli aspetti innovativi e per certi versi rivoluzionari (tele-lavoro, 3D, service, Business point, etc.). Una operazione che per la prima volta, mira a razionalizzare il mercato immobiliare orientando gli agenti verso il lavori di gruppo e non più, verso la frammentazione sul territorio!
Uno sforzo teso a raggiungere una maggiore qualità nei servizi offerti, maggiore visibilità e maggiori quote di mercato.
Un servizio che riserva ad ogni iscritto, la possibilità di partecipare attivamente agli sviluppi ed ai ricavi futuri della rete, avviando in proprio l'apertura di propri nuovi punti vendita con l'acquisizione di nuove aree ed agenti.

Il lavoro sotto casa
La nostra proposta in quattro
semplici business plans:

Zero Royalties, zero fee di ingeresso!
Rispetto al franchising tradizionale ed alle usuali royalties adottate dalla concorrenza, noi abbiamo concepito zero royalties e zero fee di ingresso! Esendo il Ne twork autogestito è dovuta unicamente una quota annuale per il rimborso delle spese sostenute per la ricerca, l'aggiornamento ed la manutenzione del portale.
Spese ampiamente compensate dalla diminuzione dei costi gestionali e pubblicitari e dell''attività di interscambio e comunque variabili e gradualmente decrescenti con lo sviluppo e la diffusione del Network.

Iscrizione gratutita per i primi 100 iscritti!

Grazie all'investimento zero, si può entrare a far parte del gruppo ed usufruire da subito dei notevoli vantaggi commerciali e delle più aggiornate tecnologie e strategie di comunicazione.

Se pensate di possedere la mentalità ed i requisiti per entrare a far parte del nostro gruppo, contattateci subito.
"IL PROGETTO"
® Gruppo Immobiliare
ti aspetta.

Per informazioni su IL PROGETTO® Network

Inviateci un curriculum, rimarrete stupiti dai risultati e dalla economicità della proposta


Urgente!!!

Ricerchiamo agenti motivati per attività
di promoter da svolgere nella propria zona operativa.
Inviare curriculum a:
risorse@ilprogetto.com


Immobili On Line I Nostri Servizi Chi Siamo Mutui  e  Leasing Borsino Immobiliare
Per Saperne di Più
LINK Area Riservata

Ritorna HOME PAGE
"IL PROGETTO"®
IL NETWORK IMMOBILARE


Per maggiori informazione scrivi a:

ilprogetto@fiaip.it

La rete immobiliare più conveniente, più qualificata e più accreditata!
Associato:
Collegamento a FIAIP Federazione Italiana  Agenti Immobiliari Professionali
Oltre 8000 agenzie immobiliari associate
© Copyright "IL PROGETTO" ® Gruppo Immobiliare -Vietata la riproduzione - All Right Reserved